Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Python - [Curiosità]Hello world easter eggs
Forum - Python - [Curiosità]Hello world easter eggs

Avatar
balloto (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 25/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:32
Martedì, 10/10/2006
Provate con l'interprete di python (comando: python) o anche a fare un sorgente con questa semplice riga:

Codice sorgente - presumibilmente Python

  1. import __hello__



Solo per questo io decisi di imparare python.

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:13
Lunedì, 16/10/2006
Potresti spaventare le persone.....:asd::asd::asd:
A me piace il python l'ho studiato per un po ma ora sono passato a qualcosa di piu basso.. il C++
cmq consiglio vivamente a chiunque di provarlo perche e veramente ottimo..8-)8-)

Sono contrario a quello che dicono meglio partire dal C poi magari se vuoi puoi provare con il pytohn il ruby o il C++ e i linguaggi ad alto livello in genere... secondo me se uno parte a fare cose facili si entusiasma e ha piu motivazione non ho avuto nessunissimo problema a capire il C++ partendo dal python (devo dire che ogni tanto mi dimenticavo i punti e virgola XD).
Sicuramente non posso dire di SAPERE il python pero riesco gia a fare qualche applicazione piccola ed ad usare le Gtk che sono belle e comode da usare in linux ora con il C++ non ho problemi anzi avendo un imbastitura della programmazzione ad oggetti mi e piu semplice capirlo di chi ha fatto anche grossi progetti in C o in Basic.

Voi cosa ne pensate del python?
:k:

PM Quote